ncc taxi alpago belluno transfer bike shuttle

NCC TAXI ALPAGO è un servizio di Noleggio con conducente, che offre trasporti di Transfer e Bike Shuttle nella provincia di Belluno.

SEGUICI:

CONTATTACI

  • 0039 389-5114060
  • INFO@TAXIBIKEALPAGO.IT
  • ALPAGO, BELLUNO
Top

TRASPORTO BAGAGLI CICLISTI – CICLOVIA MONACO VENEZIA

ncc taxi alpago bike shuttle transfer traporto bagagli biciclette taxi bike shuttle Fahrrad transport bicycle monaco venezia

ncc taxi alpago bike shuttle transfer traporto bagagli biciclette taxi bike shuttle Fahrrad transport bicycle monaco venezia

TRASPORTO BAGAGLI CICLISTI – CICLOVIA MONACO VENEZIA

Ncc Taxi Alpago con il Servizio di Bike Shuttle trasporta i ciclo turisti sulla pista ciclabile Monaco Venezia

Ncc Taxi Alpago fornisce su prenotazione il Servizio di Bike Shuttle per chi vuole percorrere la Pista Ciclabile Monaco Venezia. Trasportiamo ciclo turisti con bagagli e biciclette, solo bagagli o solo persone con biciclette caricate su un rimorchio appositamento allestito, lungo la Ciclovia dell’ Amicizia o delle Dolomiti.

Possiamo trasportare i vostri bagagli da Hotel a Hotel dove avete prenotato i pernottamenti. Da Dobbiaco, Cortina d’ Ampezzo, Cadore, Calalzo di Cadore, Longarone, Ponte nelle Alpi, Belluno, Alpago, Vittorio Veneto, Conegliano, Treviso, Mestre, Venezia, Feltre, Valdobbiadene. Forniamo anche servizio Bike Transfer da o verso gli aeroporti verso la località dove avete deciso di iniziare a percorrere la Pista Ciclabile Monaco Venezia.

Possiamo collegare anche Venezia o Jesolo con Monaco di Baviera con un Bike Shuttle privato, trasportando i ciclisti con un minivan da 8 posti e le biciclette caricate su un rimorchio. Da Belluno la ciclovia dell’ Amicizia può deviare verso Feltre e attraversando Valdobbiadene con le sue Colline del Prosecco ricongiungersi al percorso originale a Treviso. La Monaco Venezia è lunga 560 km circa quindi possiamo organizzare il trasporto dei vostri bagagli più ingombranti e voi proseguire con il minimo indispensabile.

In caso di maltempo con il nostro Bike Shuttle possiamo trasportare i ciclo turisti direttamente in albergo dove ci saranno i bagagli ad attendeli.

La Ciclovia Monaco Venezia, essendo molto lunga può essere iniziata o finita in vari punti e noi possiamo trasportare i ciclo turisti ovunque. Possiamo collegare quindi l’ Italia con l’ Austria o la Germania in varie località di questa Ciclovia dell’ Amicizia. La Monaco Venezia attraversa tutte le Dolomiti dal Brennero a Dobbiaco per poi arrivare a Cortina d’ Ampezzo e percorrere tutto il Cadore per scendere fino a Longarone. Da Longarone fino a Belluno per poi scegliere se passare per il lago di Santa Croce e arrivare a Vittorio Veneto o deviare per Feltre e la zona del Prosecco.

Qui puoi trovare le nostre TARIFFE

Date:

4 Novembre 2016
Translate »
Open chat
BUON GIORNO, IL SERVIZIO NCC TAXI ALPAGO COME PUO' AIUTARTI?
Call Now Button